SCUOLA DELL’INFANZIA ANNO SCOLASTICO 2020/21
DA MERCOLEDI' 23 SETTEMBRE INIZIERANNO L'ORARIO POMERIDIANO E IL SERVIZIO MENSA ( CON LA POSSIBILITA' DI USCIRE DALLE 15,30 ALLE 16,00)
Da mercoledì 23/09/2020 inizierà il servizio mensa e il pomeriggio pertanto l'orario si modificherà nel seguente modo:
7.30 - 8.00 preingresso per le famiglie che ne hanno fatto richiesta
8.00 - 9.00 ingresso
11.30 - 12.00 uscita antimeridiana senza refezione
12.45 - 13.15 prima uscita pomeridiana con refezione
15.30 - 16.00 uscita al termine delle attività didattiche
Al fine di non interferire con il buon andamento dell’organizzazione delle scuole, i genitori sono tenuti ad osservare tassativamente la puntualità rispettando gli orari stabiliti per l’ingresso e per l’uscita.
Da martedì 15 settembre al 22 settembre entreranno scaglionati i bambini al primo anno di frequenza.
Indicazioni /Istruzioni per accesso “meet” per videoconferenze
Breve guida per l’accesso
- Per accedere al meet avrete ricevuto un link
( sarebbe necessario un account g-mail per accedere, spesso si usano per attivare lo smartphone)
- ALCUNI MINUTI PRIMA DELL'INCONTRO CLICCATE SUL LINK PER ACCEDERE ALL’INCONTRO STESSO
( qualora si usasse il telefono o il tablet preventivamente scaricare l'app per android da Google- PlayStore che si chiama GOOGLE MEET: video riunioni (Google LLC)
esempio di link, in azzurro il codice riunione
https://meet.google.com/aaa-bbbb-ccc
ATTENZIONE:
potrebbero verificarsi casi differenti:
- direttamente dalla mail su cui hai ricevuto< clicca sul link e Attendi di essere accettato nell'incontro dalla persona che lo gestisce.
- se il link non risulta attivo o crea problemi:
- dallo smartphone o tablet - APRI APP MEET e copia il codice riunione scritto al fondo e scrivilo dove chiede codice riunione, clic su partecipa alla riunione e attendi di essere accettato;
- dal PC accedi a crome, clic Sui 9 pallini in alto a destra accanto ad accedi, Scorri e clicca l'icona di MEET , copia il codice riunione scritto al fondo e scrivilo dove chiede codice riunione, clic su partecipa alla riunione e attendi di essere accettato;
Abbiate la pazienza di riprovare con calma, se non riuscite subito!
Potreste essere molti ad accedere nello stesso momento.
Grazie per la collaborazione!
Cordiali saluti
ANIMATORE DIGITALE IC Viale Angeli